mercoledì 4 febbraio 2015

Arriva l' INDIEspensabile! L'allegato sonoro di RISERVAINDIE su Deezer con Verdena,Be Forest e tanti altri



Cari amici della Riserva come sapete i molti ospiti che fortunatamente ci vengono a trovare in Radio ci hanno fatto mettere in secondo piano lo spazio "Vetrina" che tradizionalmente apriva la trasmissione. 
Ora proveremo a sopperire alla prematura scomparsa dell'amata vetrinetta con una playlist settimanale dove lo staff della Riserva proporrà uno o due brani a testa...più o meno inerenti agli argomenti trattati nel blog ma senza avere una "gabbia" troppo stretta! 
è un esperimento....vediamo se funziona! 
Ovviamente aspettiamo i vostri consigli e suggerimenti!
Ascolta l'indiespensabile numero zero in coda al post
sul player di Deezer.


Iniziamo presentando questa playlist INDIESPENSABILE numero ZERO dicendovi come abbiamo scelto i brani...Iniziamo con un po' di "materiale" di cui abbiamo parlato di recente sul blog: direttamente dai favolosi anni '90 due grandi classici per The Strike (sosteniamoli su Musicraiser!) e Ritmo Tribale, torniamo nel presente con un brano dal nuovo album di Filippo Andreani, l'anthem punkrock "1977" dei Twinkles uscito ora in versione video su youtube) e il nostro ospite di lunedi scorso Marco Sanchioni. Maurizio consiglia il nuovo singolo dei Verdena ma punta anche sul rosa e, per non dimenticare la rassegna Bikini Kills , ascolteremo Sabrina Napoleone e Femina Ridens e un estratto dal nuovo album delle The Cleopatras. .La nostra Flavia in questi giorni è particolarmente dedita a I Cani mentre Mister Hicks ci regala due chicche dalla sua collezione privata...Wild Nothing e Gaz Coombes! Per concludere Pan del Diavolo e Be Forest per ricordarci di due bei concerti di cui troverete recensione sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento