venerdì 21 settembre 2012

"Indievidui" presenta Claudio Domestico in arte Gnut


Claudio Domestico diventa Gnut nel 2003. Di lì in avanti veste i panni di cantautore introverso, conquistando le penne della critica e il cuore di chi lo ascolta. "DiVento" il titolo del primo disco che arriva fino in Francia.

Nel tragitto c'è la musica che da sola non si basta e che sempre più spesso utilizza le immagini come compagne di viaggio.

Il cielo blu, le stelle che stanno per arrivare e una sdraio poggiata sulla sabbia si rivelano scenografia essenziale per il brano Voci, dal recente "Il rumore della luce".

Terzo ed ultimo appuntamento con gli ospiti de La Bella Stagione, Gnut chiude nel più raffinato dei modi una stagione che da l'arrivederci al prossimo sole.

Ventuno settembre. Non più estate, non ancora autunno. Una canzone sussurrata.
                                                                                
"Indievidui" è un programma che intende valorizzare la cultura e il territorio grazie alla musica indipendente. INDIEVIDUI nasce da un’idea di Saverio Monda, già Radio Entropia, videomaker col cuore diviso a metà tra cinema e musica. La squadra prende vita grazie all’incontro con la grafica Sanny Di Sarli e la critica musicale Micaela De Bernardo.Il viaggio si arma di telecamere e conduce nella Campania silenziosa, quella sconosciuta ai più. L’obiettivo è accendere la luce nei posti più bui.

Nessun commento:

Posta un commento