sabato 30 marzo 2024

IL MIGLIORE D'ITALIA, COLPO DI SCENA NEL FINALE! // RISULTATI E GALLERY DEL TROFEO WRESTLING MEGASTAR A CURA DI SAMUEL FAVA


Torna in scena a Bologna il Trofeo "Il Migliore d'Italia", ben dodici i pretendenti al titolo che si sfideranno in una formula un po' complessa ma spettacolare!

Nel primo round si affrontano 6 uomini divisi in due team, il team Torino rappresentato da BEPPE e CICCIO VERGA (e così abbiamo anche scoperto il nuovo Verga Boyz!) con VIOLENZO mentre il Team Bologna è composto dai Bolo Tall Blondes NICO NARCISO e LELLO BOY JONES con GUIDO! La lotta è aspra perché i tre torinesi complessivamente hanno parecchi chili in più sul ring ma le manovre aeree dei bolognesi sono efficaci e nell'attacco finale congiunto su Ciccio Verga è il peso piuma LBJ a schiacciare per il "tre" che vale la seminale!


Nel secondo match si sfidano KING DANZA contro MASTER ZODIAC ma di fatto la disputa dura una manciata di secondi, in base a qualche accordo decisamente sospetto Zodiac non oppone resistenza a King e si fa conteggiare senza reagire! Il pubblico non approva ma sappiamo che nel wrestling succede anche questo! Lo show di Danza non si ferma e invita sul ring il Gorilla della strada TRUCKER, il quale pare essere rimasto senza sfidante, viene per ciò data l'opportunità di debuttare al giovane allievo della Academy del Bologna Wrestling Team Federico Filippini, battezzato sul ring Mr TERMINATOR! Il coraggio di Mr Terminator purtroppo non basta contro il mostro Trucker ma siamo sicuri che il ragazzo avrà modo di mettersi in luce presto!

Tocca ora ai due ex Campioni VP DOZER e CANNONBALL JASON giocarsi un posto in semifinale! Come era facile aspettarsi Dozer non risparmia tutti i colpi proibiti del suo repertorio a Jason, il quale "ringrazia" con un massaggio gluteo-facciale  (ovvero la mitica STINKY FACE) che il nostro Napoleone avrebbe probabilmente evitato! Con una schiacciata dalla terza corda Jason si aggiudica la vittoria e l'accesso in semifinale!

Il Campione RED SCORPION viene sfidato dal wrestler post moderno LIAM SLATER! Liam, per chi non lo conosce, non è un lottatore a prima vista appariscente o dai modi sopra le righe, sembra quasi finito per caso sul ring. Ma quando inizia il confronto si capisce subito perché Slater viene indicato da molti come uno dei talenti più interessanti della scena europea! Lo scontro con Red Scorpion è davvero duro, con innumerevoli colpi di scena e conteggi di 2,99! Alla fine la spunta il nostro eroe Red ma gli applausi per Slater sono tanti e anche Scorpion rende omaggio al suo rivale! Davvero un match di altissimo livello, uno dei migliori visti fin'ora nel 2024, vi raccomando di vedervelo sul canale  youtube della Megastar o anche nella versione bordo ring disponibile sul mio profilo Instagram Wrestling Italia. (qui sotto in allegato!)


Torniamo al Trofeo con una semifinale che vede impegnati GUIDO, NICO NARCISO, LBJ e TRUCKER, questa volta tutti contro tutti! Stabilito che il Gorilla era il nemico comune, Nico Lello e Guido uniscono le forze in modo da eliminare il gigante, ma dopo il pin vincente di Nico su Trucker il giovane LBJ tradisce l'amico e lo schiena a sorpresa! Narciso non la prende assolutamente bene ma in un Fatal four way non esistono amici, così sono Guido e Lello a contendersi la finalissima! In uno scontro tra stili diversi tra loro ha la meglio (ma non senza fatica) il più esperto e massiccio Guido ma LBJ ancora una volta ha dimostrato che nonostante la sua giovane età è davvero in grado di stupire!

Nella seconda semifinale CANNONBALL JASON dovrebbe affrontare KING DANZA ma il King presenta un certificato medico che lo esenta dal match, al suo posto sarà DOZER a ri-affrontare la Palla di cannone! Ma questa volta Dozer viene supportato a bordo ring da Zodiac e King Danza che disturbano l'arbitro Tommaso Draghetti e colpiscono più volte Jason a tradimento. E nonostante Jason eroicamente sfiori la vittoria, i "poteri forti" mettono fuori gioco il gigante con un colpo basso mandando Dozer in finale!

Finalissima! Anche se in maniera rocambolesca arrivano allo scontro finale GUIDO e VP DOZER! Anche questa volta il bordo ring è piuttosto affollato con King Danza Zodiac e Trucker a dare man forte al Napoleone del Ring. Guido non ha paura di nessuno e combatte senza timore, arrivando più volte a sfiorare la vittoria ma Ref Draghetti (che da solo ha arbitrato tutti gli scontri della serata) è piuttosto stanco e confuso e ben poco può fare contro tre disturbatori del calibro di Danza, Zodiac e Trucker. E proprio quando Guido sta per chiudere meritatamente il match Danza lo colpisce con una sciabolata mentre Trucker polemizza (distraendolo) con Ref Draghetti permettendo a Dozer di vincere il Trofeo! Ma non finisce qui! Dozer dopo aver alzato al cielo la coppa si fa consegnare la sua sciabola e chiede a King Danza di inginocchiarsi e proclama: "King Danza, io ti nomino il lottatore più forte del Mondo!!!" E così l'ambito trofeo finisce nella mani di King Danza, il quale praticamente non ha di fatto lottato per tutta la serata! Questo è decisamente troppo, infuriati intervengono sul ring Nico, Lello e Jason che fanno fuggire Danza consegnando la Coppa a chi veramente meritava la vittoria, ovvero Guido. Ma Guido è un tipo tutto di un pezzo e non può accettare "regali", il trofeo lo voleva vincere in modo pulito e quindi rifiuta la coppa lasciandola nelle mani di Jason, il quale, molto "delicatamente" decide di distruggerla (nello stupore generale) in modo che King Danza non possa esibirla nella sua collezione privata!


Che dire, finale movimentato per un trofeo che ci ha regalato davvero tante sorprese e tante emozioni! Ma il prossimo appuntamento a Bologna potrebbe essere ancor più sorprendente dato che andrà in scena uno scontro tra Italia e Inghilterra visto che la Megastar si confronterà con la PPW, vedremo chi avrà la meglio!


Nessun commento:

Posta un commento