domenica 12 novembre 2023

SCOTTY 2 HOTTY E TAJIRI INFIAMMANO BOLOGNA! RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

Ecco i risultati e una piccola gallery fotografica dall'ultimo evento targato MEGASTARS "Da Oriente a Occidente"! E' stato un pomeriggio di grandi emozioni, sul ring due superstar WWE, il leggendario TAJIRI dal Giappone e SCOOTTY TOO HOTTY dagli USA! Ho scattato poco privilegiando la parte video-streaming, potrete vedere qualche estratto dei match sul profilo WRESTLING ITALIA !

La direzione della Megastars resta in "Casa Malpensa" ma non nelle mani di Max...Largo ai giovani!

Nel primo match il feroce KING DANZA vince e maltratta il coraggioso  GABRIEL GRIP. Il giovane milanese (che ha sostituito all'ultimo momento Master Zodiac, purtroppo alle prese con problemi legati all'emergenza meteo di questi giorni) è tenace e cerca di dare filo da torcere al suo avversario ma i chili, i centimetri e l'esperienza del King sono davvero troppi da gestire.




Nel secondo match si sfidano i belli e buoni BOLOGNA TALL BLODES - ovvero NICO NARCISO e il bimbo prodigio LELLO BOY JONES- contro i brutti e cattivi TRUCKER e il WildMan maltese GIANNI VALLETTA! I cattivoni colpiscono veramente duro, Valletta (wrestler professionista internazionale, circa 190 per 130 kg) infligge al povero LBJ (ragazzo che ancora studia al liceo) colpi assurdi che avrebbero steso qualsiasi persona normale ma le doti atletiche e aerodinamiche dei BTB alla fine hanno la meglio e ottengono la loro prima vittoria di Tag! Congratulazioni al giovanissimo Lello e al suo Maestro Nico per i risultati ottenuti (e sappiamo che siamo solo all'inizio di una bella avventura!)





Arriva il momento di Scott Garland, meglio noto con il Ring name di SCOTTY 2 HOTTY! Per chi come me lo ricordava a "Smack Down" quando si esibiva nella sua celebre mossa finale del "Bruco" è stato veramente un tuffo nel passato! A sfidare Scotty ci pensa il padrone di casa, RED SCORPION! I due contendenti iniziano ad affrontarsi duramente ma in modo leale quando dopo pochi minuti interrompono il match KING DANZA e NATHAN BLACK! Se King ha da tempo delle questioni in sospeso con Red Scorpion, Black inizia uno scontro verbale contro Garland veramente irrispettoso. Il pubblico fischia e urla per l'interruzione del match e Max Malpensa decide di sancire un tag team tra Red Scorpion e Scotty 2 Hotty contro Danza e Black! Com'era prevedibile succede di tutto e di più ma nel tripudio finale il buon SCOTTY esegue il suo Worm incitato da tutto il pubblico del Teatro Centofiori e porta a casa la vittoria sul perfido albionico Black! Gloria anche per Red Scorpion che  viene invitato da Scott Garland a fare il Bruco sul "Comedian" per celebrare la vittoria!







E prima del main event va in scena la sfida tra JASON CANNONBALL e il giovanotto maltese OWEN BLANCO, rinominato subito dal pubblico come Fake Ronaldo, considerando la differenza di "stazza" la somiglianza era davvero impressionante! Jason è uno dei beniamini di casa e impone il suo peso contro l'avversario, ma quando le cose sembrano andare per il meglio l'astuto maltese, approfittando di una clamorosa svista arbitrale, riesce a vincere il match!



Tempo di Main Event! Sul ring arriva il leggendario TAJIRI direttamente dalla Terra del Sol Levante per sfidare il giovane Campione della MEGASTARS, il talento Guido BURIANI! 
Nonostante si trovi davanti una superstar internazionale con esperienza trentennale, un palmares impressionate e un passato anche in WWE, Buriani sembra non avere nessun timore reverenziale verso il suo avversario, consapevole del fatto che il suo fisico imponente e la sua energia (con un pizzico di esuberanza tipicamente giovanile) possono essere fattori determinanti! Il match è davvero spettacolare, Buriani ha la personalità di una star affermata ma Tajiri non è certo venuto a Bologna solo per fare il turista! Nell'equilibrio generale dello scontro si intromette ancora una volta Nathan Black che prima colpisce con un braccio teso Buriani mentre l'arbitro è momentaneamente fuori gioco e poi tenta di aiutare il Nipponico bloccando il campione ferrarese ma all'ultimo momento Guido si libera dalla presa e il Red Mist di Tajiri viene spruzzato in faccia all'inglese! Tajiri, resta spiazzato dalla situazione e viene colto di sorpresa da un roll up, Buriani mantiene il titolo di Campione! Ma non finisce qui, mentre Guido cerca di complimentarsi con il Maestro Tajiri, Black infuriato insulta il giapponese che per tutta risposta lo ricopre di Green Mist! Guido non resta a guardare e omaggia Nathan Black con una swanton bomb dal paletto! Abbraccio finale tra Buriani e Tajiri e ovazione del pubblico! Sapevamo già che fosse una "promessa", ora è una certezza, per Guido "esame di maturità" superato a pieni voti









E dopo un bellissimo pomeriggio da ricordare ecco i selfoni finali come tradizione comanda!! 



"Mi raccomando, mettetevi bene in posa!" 
...ed ecco il risultato!



Nessun commento:

Posta un commento