Ecco una piccola gallery e il podcast,in coda al post sul link di Contatto Radio, della puntata di Riserva Indie del 05-06-23 con Interiorama e Masu in studio per presentare i loro ultimi album e suonare un piccolo set live in diretta. Qui sotto il video di "Sufriendo" da " Interiorama".
Interiorama è un progetto nato da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera/Chimango & la black fratelli,Karikakos) in Costarica nel 2012, che negli anni si è trasformato per arrivare alla formazione attuale. L’incontro, nel 2020, tutto italiano con Samuel Pellegrini (Bifolchi/Senura) e Luca Franci (Tecnoofood) ha definito il sound in maniera netta prediligendo sonorità elettroniche che si combinano con reggae/dub/cumbia e testi scritti sia in italiano che spagnolo. Il contesto della world music è lo scenario del gruppo. L’elettronica apre ampi orizzonti sia all’uso di ritmiche che di sonorità sempre e comunque in movimento e alla ricerca.
Qui sotto "L'Epilogo dell'uomo" di Masu
Disponibile il primo EP del progetto Masu, dal titolo “Dopamina per tutti“. Un nuovo e definitivo capitolo per la band che emerge finalmente dalle segrete dello studio casalingo di Samuel Pellegrini, artista poliedrico già noto come bassista dei Senura (alt/rock), Bifolchi (folk/rock) e Gran Turismo Veloce (progrock), poi producer e tastierista degli Interiorama (dub/latin) e Domestic Arapaima (breackcore), questi ultimi due attualmente attivi. Il disco è stato anticipato dai singoli “Annegare” e “L’epilogo dell’uomo“, due brani che ci hanno accompagnato verso “Dopamina per tutti“, per la produzione di Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori). Tratto da https://www.zarabaza.it/2023/06/04/masu-dopamina-per-tutti-nuovo-ep/
Clicca sul link di Contatto Radio per riascoltare Interiorama e Masu a Riserva Indie
Nessun commento:
Posta un commento