Eccomi di ritorno dal NERD SHOW di Bologna, per il sottoscritto primo evento in Fiera da post pandemia! Ma del Nerd Show, uno dei maggiori eventi del settore per gli appassionati di cultura pop-nerd del centro nord, ho visto davvero poco in quanto sono rimasto praticamente sempre a bordo ring della CROSSOVER Wrestling! Avevo già visto i ragazzi in azione a Marina di Massa (un bellissimo show sulla spiaggia al tramonto!) e nella bolgia del Lucca Comics.
Ma chi sono quei pazzi di CROSSOVER? Uno dei loro Leader ha usato queste significative parole:
"Un gruppo meraviglioso di teste di caxxo che lavorano per intrattenere, divertendosi nel farlo"La Crossover Wrestling è l'unica Promotion in Italia a proporre show di Wrestling con personaggi di fantasia presi dal mondo dei Comics (ad esempio Batman, Superman e l'Uomo Ragno) del cinema (THOR, AQUAMAN e HARLEY QUINN) e delle serie TV (Negan di The Walking Dead, i ladri de La Casa di Carta ecc) e non mancano neppure gli eroi dei cartoni animati giapponesi come L'UOMO TIGRE!
Insomma non ci sono limiti alla Fantasia!
Ma è importante far notare che sul Ring salgono veri Pro Wrestler che per l'occasione vestono i panni di qualche super personaggio fantastico. Non ci si può improvvisare, perchè l'intrattenimento è importante ma lo è ancor più la sicurezza dei performer e il ring non è un tappeto elastico, senza specifica preparazione ci si può fare davvero male.
Ora passiamo ai risultati di sabato, dove non sono mancati i colpi di scena! Nella RUMBLE (la grande rissa a 30 partecipanti) ha vinto meritatamente -ma sorprendendo tutti- HARLEY QUINN (ovvero la nostra amica CAMILLA, già ospite della nostra trasmissione!) che nel finale è riuscita ad eliminare NEGAN, il cattivone con la mazza da baseball di "The Walking dead" (interpretato meravigliosamente da MERAK, uno dei giovani wrestler più promettenti in Italia)!
Tra i migliori dei 30 super eroi e performer da segnalare GOKU (entrato col n,1) AQUAMAN, THOR e DEADPOOL, tutte vecchie conoscenze dei ring italiani, qui in incognito! Momenti di panico e confusione durante l'invasione de EL PROFESOR e i ladri mascherati de LA CASA DI CARTA che hanno tentato di "riportare alla realtà" i nostri eroi, per fortuna fallendo miseramente!
Nel pomeriggio match valido per la Corona di QUEEN OF THE RING detenuta dalla Valkiria LARA WILD che lancia una Open Challenge! Accetta la sfida KIA, una delle prime Wrestler a salire sui ring italiani, tornata dopo una lunga pausa per impegni familiari! E contro tutte le previsioni è proprio KIA a sorprendere Lara Wild e ad aggiudicarsi l'ambito titolo. Finale davvero emozionante, non sono mancate le lacrimucce, solo chi vive a Bordo Ring può capire certe emozioni!
Ma ecco i Match completamente folli andati in scena: le "graziose" NEZUKO e ASTOLFO affrontano SPIDER MAN e DEADPOOL, GOKU regola i conti con il bandito BAN, nel match della "Tana delle Tigri" l'UOMO TIGRE e BLACK TIGER hanno combattuto contro GROSSA TIGRE e TIGER KING, Capitan America ha sconfitto Venom e i Ladri della Casa di Carta hanno messo fuori gioco i POWER RANGERS!
Inoltre, credo per la prima volta, si è visto addirittura un tag team match MEDIEVALE con i lottatori in armatura e armi reali!
Nel main Event la vincitrice della Rumble HARLEY QUINN ha sfidato e sconfitto il feroce CARNAGE!
Fotona di gruppo!
Nessun commento:
Posta un commento