sabato 9 aprile 2022

EMOZIONI FORTI A TUTTO X TUTTO! - RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA

 

Ecco i risultati di TUTTOXTUTTO! L'evento è stato EPICO, sicuramente rivolto ad un pubblico più maturo rispetto a Giorno del Giudizio (per farvi capire è un po' come dire RAW e SMACK DOWN, intrattenimento per target differenti) e meriterebbe una lunga recensione ma visto che potete rivedervelo con calma sulla piattaforma TWITCH vi darò solo i risultati e qualche dovuta considerazione personale!

Lo Show della SIW inizia già nel parcheggio del Centro INVICTUS con uno "spettacolo alternativo" proposto dai ribelli MIRCO MORI e STRYKE HELLWIG con il supporto di MATT CECIL. Non avendo avuto il via libera dalla Direzione per un secondo BEER FIGHT STREET MATCH ufficiale lo faranno in modo "spontaneo" per la gioia del pubblico in attesa! Birre gratis per tutti e grande festa! Per la cronaca il vincitore è stato Mirko Mori, a causa forse dell'intervento di Gib! Ancora una volta il Beer Street Fight Match è stato rovinato dal Systema...e quindi...Regola 1!


Inizia lo Show con GIB sul Ring! Purtroppo questa volta il Covid ha colpito duro e diversi nomi illustri non saranno della serata: Picchio, l'Incredibile BOB, il Supremo Ref Vettori e JOE, colui il quale dietro le quinte svolge un lavoro fondamentale. Ma the show must go on! E come prima sorpresa della serata ritorna ALEX FLASH! Amato e odiato dal pubblico il "nasone" si toglie subito dei sassolini dalla scarpa lanciando frecciatine al convalescente Picchio. Ad ogni modo questa sera il Coach non combatterà ma la sua presenza ingombrante si farà sentire!



Al commento con GIB questa sera ci sarà l'elegantissimo FURIA GIALLA, che svolgerà anche l'incarico di ring announcer!






LEON CHIRO vs EL G: Titolo GENESIS in palio! Leon Chiro (accompagnato dalla bellissima manager Liz Rage) domina nettamente la prima parte del match, ma quando ormai tutto sembra deciso EL G ritrova la sua Giacchettina sotto il ring, e qui, come nelle Favole, avviene la trasformazione! Il Ballerino sembra indiavolato, e con tutto il supporto dei tifosi presenti riesce nell'impresa di vincere (pulito) contro il fortissimo LEON! Tripudio del pubblico e grande gioia per il giovane talento italo-peruviano, al suo primo Titolo singolo! (Attualmente è anche campione tag team nella federazione di San Marino!)


Nel secondo incontro della serata, il FIVE STAR MATCH va in scena una mini-rumble, con ingresso ogni tre minuti. Partono INVERARDI e RAFAEL! Primo segmento equilibrato e tecnico ma allo scadere del terzo minuto risuona "Pour some sugar on me" la theme di BON GIOVANNI! Distrazione fatale per Sangre Latino ed eliminazione! È il turno del total package VERTIGO, ma il talento di Crema sciupa la sua occasione d'oro venendo eliminato dopo pochi secondi dall'esperto Inverardi! Tocca al Barone Ivan LaCroix, la sfida rimane in equilibrio e rimane sul piano tecnico fino all'arrivo del quinto elemento...WAVE! Big Blue come uno Tsunami si abbatte sui due e con tutta la sua fisicità prorompente riesce ad aggiudicarsi la title shot prima distruggendo il Barone e poi piegando anche il Bone Breaker!! Grande match di Nico Inverardi che forse nel finale, pur sfiorando la vittoria per sottomissione, ha pagato pegno per aver disputato il 5 star match dall'inizio!






Come sappiamo il Tag Team Match non vedrà PICCHIO in azione, sale cmq PAN sul ring per salutare il pubblico e a sorpresa presenta il degno sostituto di Picchio per questa serata! APE ATOMICA! Al suo debutto in SIW, Ape Atomica è attuale "Campione delle Regioni" in WIVA ed è uno degli atleti più acrobatici in circolazione! Ma il tag team match questa sera "non s'ha da fare" purtroppo dopo poche battute iniziali, una caduta dal paletto di Ape su Bon, apparentemente innocua, si rivela più grave del previsto per BON  GIOVANNI che accusa forti dolori alla testa, il Ref Giulia Lucchesi deve fermare il match e chiamare i soccorsi. Fortunatamente (si saprà dopo) nulla di grave per BON, ma che spavento per tutti! 




Nel match per valido per il Titolo di Campione SIW TEMPESTA si conferma Campione riuscendo a sconfiggere in un colpo solo due pesi massimi come CONNERS e DARKO, una vera impresa per il Campione in carica che ora vede all'orizzonte il prossimo sfidante NICK WAVE, vincitore della 5Star Match. Incontro molto tecnico ed intenso, grande sportività di DARKO che nel finale omaggia la vittoria di Tempesta consegnandoli la Cintura!





Nel match che prevede il main event va in scena il "Perfection Challenge": Electra lancia una sfida aperta raccolta dalla demoniaca EMILY RAMIREZ! Il match purtroppo vede la continua interferenza del Coach Alex Flash a bordo ring per proteggere la propria pupilla e così "The Face of Perfection" riesce ad aggiudicarsi il match!





Nel post match irruzione di Liam Masset, The Future si scaglia verbalmente contro l'amico-mentore Flash, il pubblico quasi ci crede e spera in uno scontro fisico ma ahime si rivela la classica sceneggiata in pieno stile High Society! L'Alta Società gode di piena salute! (Manca solo il Dealer, chissà che fina ha fatto!)  Va ammesso, piaccia o non piaccia Liam è -a mio avviso- il miglior microfono della federazione! Non so se diventerà un pro wrestler ma ha una carriera da attore assicurata. 




Main event! IVAN BLAKE vs ADRIANO! Dopo mesi e mesi di scontri fisici e verbali, dopo aver mancato il "regolamento di conti" a GdG si scrive finalmente la pagina finale di questa storia fatta di amicizia diventata invidia, invidia diventata odio, odio diventato ossessione! Un match molto crudo, violento, con picchi di forte drammaticità e dove diverse volte il pubblico ha dovuto trattenere il fiato temendo per l'incolumità dei due rivali. Ma la posta in gioco era davvero alta, non tanto il Titolo WILD in sé quanto il Dominio su Roma e, soprattutto, la rivalità individuale. Nonostante mille cambiamenti di fronte, con diversi conteggi di 2, 99 da ambo le parti, alla fine è Blake ad aggiudicarsi la sfida e lo fa anche in maniera netta, disputando il suo miglior match di sempre e probabilmente uno dei migliori match dell'anno! Standing ovation del pubblico, se la sono meritata questi ragazzi, Ivan particolarmente perchè non godeva neppure dell'affetto dei tifosi ma è riuscito a zittire anche i più scettici (io compreso!) nei suoi confronti. Grande match e  performance EPICA! 

Ora però siamo curiosi di vedere gli sviluppi della storia e la reazione di Adriano!! 




Nessun commento:

Posta un commento