martedì 26 ottobre 2021

SHOCK IN CASA WIVA! I RISULTATI DI "MASSIMO IMPATTO" // GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA




La WIVA WRESTLING compie 9 anni di attività, in questo ambito credetemi è davvero un risultato importante e nello Show celebrativo ne succedono di tutti i colori, anzi sono proprio sorprese shockanti!

Inizio con il botto, primo match di COPPA ITALIA targato "JUST MARY" valido per l'accesso in semifinale, di fronte due atleti di primissimo piano come ANDRES DIAMOND e NICO NARCISO. In quella che potrebbe essere stata tranquillamente la Finalissima la spunta DIAMOND, ma NARCISO ha disputato un gran match, a lui l'onore delle armi!



In un bizzarro Tag Team Match dalle coppie inedite LYON e MAKRO DIAMON sconfiggono MASSIMO PANICO e GUIDO ER MECCANICO. Qui si tratta di clamoroso "autogoal" da parte di quel pasticcione di Guido che, invece di ammanettare alle corde MAKRO DIAMOND, nel parapiglia blocca il suo "partner in crime" Massimo Panico. 



Secondo quarto di finale di Coppa Italia: si sfidano il Cavaliere di Milano AB KNIGHT e il Mostro di Mantova, il GARGOYLE. Il giovane Cavaliere ha fatto passi da gigante (io non lo vedevo in azione dall'estate 2019) ma con qualche colpo non propriamente lecito il Gargoyle porta a casa il successo e la qualificazione.




In un incontro dai ritmi vertiginosi APE ATOMICA batte lo sfidante MATT DISASTER e mantiene la Cintura di CAMPIONE DELLE REGIONI! Si tratta della prima difesa del Titolo, alla terza vittoria APE potrà decidere se riscattare la sua title shot per il Titolo di Campione d'Italia in cambio della sua attuale Cintura!



Nel match per designare chi sfiderà i REBEL SOULS si affrontano gli PSYCHO RAPSODY (ovvero la strana coppia formata da JACOB e il suo figliolo MERAK) contro il veterano PUCK in team con un misterioso ed enorme Cavaliere Nero. Il "Cavaliere Nero" non è solo uno, in WIVA ne abbiamo visti diversi in azione di lottatori in incognito nei panni del Cavaliere. Questo però, date le dimensioni, sembra sicuramente il più pericoloso!
E non mi sbagliavo, sotto la maschera del Cavaliere si nasconde niente di meno che il leggendario TSUNAMI, da anni lontano dal ring, ma a quanto pare in gran forma! Che colpo di scena! E infatti sono proprio i "WILD BOYZ" Puck e Tsunami (primo tag team italiano, attivi nei primi anni 2000!) a portare a casa il risultato e la title shot. Old School Power!


 



Nel Tag Team a 6 uomini vincono i REBEL SOULS -Entertrainer e Steve Mc Kee capitanati da Kronos- con LUKE ZERO contro gli uomini di MALACARNE ovvero MR. PDP, WALTER EGO e il CAVALIERE NERO. Nella confusione generale un concetto è chiaro: per battere i REBEL SOULS serve un miracolo!



Match femminile: nella sfida per la Title Shot contro MISS MONICA ha la meglio MARY COOPER su DOMIZIANA ROY. Le qualità di Mary sono note a tutti ma lasciatemi spendere una parola per DOMIZIANA, finalmente convincente e competitiva in un match tra l'altro molto impegnativo. Certo, ci sono ancora ampi margini di miglioramento ma i passi avanti fatti sono enormi e questo significa che impegno e allenamento portano frutti miracolosi. Avanti così Domiziana! 

Per quanto riguarda MARY COOPER aspettiamo finalmente la meritata sfida contro MISS MONICA!



Altro colpo di scena: nel Dibattito dell'Onorevole MALACARNE veniamo a scoprire che MARCO FOLLONI sarà "sospeso a lungo termine" dalla WIVA con decorrenza immediata! Un vero colpo di stato di Malacarne e i Poteri Forti che sembrano aver preso in pugno le redini della WIVA.

Grazie di tutto Marco, speriamo di rivederci presto!



MAIN EVENT! In uno sanguinoso e spietato STREET FIGHT MATCH si aggiudica la Cintura a sorpresa SHOCK! RED SCORPION domina il match, Shock si rende pericolo in diverse occasioni ma è lo Scorpione a condurre l'incontro, ma quando ormai i giochi sembrano fatti succede l'inaspettato, dopo il caos generato da una incursione anti-Scorpion di lottatori comandati dall'Onorevole Malacarne sale sul ring anche LYON in supporto del suo Maestro, ma Lyon colpisce a tradimento Red Scorpion e consegna di fatto il titolo a SHOCK!
Sarà questo l'epilogo della faida tra i due? Noi speriamo di no, vedremo cosa ci riserverà il Futuro!





Ma il piano malefico dell'Onorevole Malacarne e i Poteri Forti non hanno tenuto conto che nonostante il "regalo" (ovvero aver messo KO lo Scorpione) Shock è una mina vagante e i compromessi non rientrano tra i suoi hobby! Dopo aver ricevuto il Titolo "ringrazia" l'Onorevole con un Big Boot e si allontana beffardo mentre Beniamino Malacarne e i Wild Boyz promettono Vendetta!
















Nessun commento:

Posta un commento