lunedì 22 febbraio 2021

#FESTIVETEN6 - MUSICA E "TALISMANI PER TEMPI INCERTI" NELLA NUOVA PLAYLIST SETTIMANALE DI RISERVA INDIE ASCOLTABILE SU SPOTIFY



Ecco la  #festiveten6 , ovvero  la playlist con le nuove uscite del panorama musicale italiano selezionate da Riserva Indie e ascoltabili sul player di spotify in questo post. Come sempre l'imperativo è quello di proporre "la qualità nella diversità" con un ventaglio di proposte "senza barriere e steccati" che anche questa settimana spaziano dal rock, all'elettronica al jazz e toccano il noise. E' lo spirito che ha animato 11 anni di Riserva Indie in radio con la speranza presto di tornare in onda via etere con i nostri ospiti sule frequenze di Contatto Radio Popolare Network. Perchè la radio è partecipazione.


Questa settimana la nostra redazione ha selezionato Rifrazione, il progetto di Giuseppe Giannecchini, con "Le cose che non ho", prodotto da Ugo Cappadonia e anteprima del nuovo album in uscita a primavera, i "talismani per tempi incerti" di Vasco Brondi con la cover di "Annarella", la classe di Canarie con "Universo", il cantautorato "scuro" della fiorentina Chiara White con "Neroseppia", l'elettronica dal volto umano dei Fleur, prodotti da Emilio "port royal" Pozzolini, le contaminazioni dei torinesi Wicked Expectation con "Grain of Sand", le sperimentazioni noise di Enrico Cerrato, in arte Petrolio, con "El silencio" dal prossimo "Club Atletico", il cantautorato alternativo dei padovani Hope at the bus stop con "Flowers" dal disco di debutto "And a thousand other things", il rock dei veneti Shefound con "witch" da "Trees with no limbs", e il jazz eclettico dei milanesi Studio Murena con "Arpa e tamburo". Come sempre dalla posizione 11 alla 20 la #festiveten della scorsa settimana. Buon ascolto e , come sempre, per proposte, critiche e sollecitazioni contattateci a riservaindie@gmail.com o attraverso i nostri social facebook e twitter. Ascoltateci e "piaceteci". 

Nessun commento:

Posta un commento