lunedì 24 novembre 2014

Questa settimana Lili Refrain a Riserva Indie per presentare "Kawax"(+very special opening act :ASINO)

Questa settimana a Riserva Indie arriva Lili Refrain per presentare "Kawax" e raccontarci di tutta la sua attività.Openig act della serata gli Asino con i brani del nuovissimo "Muffa".Qui sotto gli estratti video,a cura di Samuel Fava,dei sue artisti live al Tagofest 2014.Appuntamento in diretta Lunedì 24 Novembre dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 29 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 fm) e in streaming su  
Lili Refrain è una chitarrista,compositrice e performer romana. Dal 2007 ha un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. I suoi brani scaturiscono dall'orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l'ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici.
            
ASINO è formato da due somari di nome Orsomaria Arrighi (chitarra valigia e voce ragliata) e Giacomo Ferrari (batteria e cori ragliati).
Dopo la militanza negli Smugglerz i due,tra un raglio e l altro, decidono di mettere su un nuovo progetto unendo delirio e un carattere selvatico ad un "cantautorato" italiano creando cosi uno sfogo su ciò che non piace al duo;
dai cavalli a ciò che ci gira intorno,ma anche un diario fatto di storie dalla nonna che bestemmia al bassotto che non riesce a pisciare su un albero ad un babbo natale in veste marxista..
Ora qua sorge la domanda: quindi?
Se anche voi non eravate un granchè a scuola, avete sempre preferito questo simpatico e testardo equino al ben più blasonato cavallo,se nel presepe mettete solo asinelli al posto delle pecorelle e se anche voi preferite il latte di Equus asinus quello della vostra mamma, non vi resta che inseguirli.Sono velocissimi.

Nessun commento:

Posta un commento