sabato 14 dicembre 2013

BOSS Winter! Tre giorni di eventi al Dialma Ruggero di La Spezia il 20-21-22 Dicembre//Testo di Samuel Fava



Lo Spazio BOSS, sodalizio tra BTOMIC, ORIGAMI, SHAKE e SKALETTA 
ovvero le realtà musicali più attive di La Spezia e dintorni, dopo aver animato l'estate spezzina con concerti ed eventi di qualità tra i giardini del Parco Allende, è tornato in versione invernale al teatro Dialma Ruggero e ci ha proposto tre serate all'insegna della buona musica...quasi tutta a KM 0! 


Venerdi 20 dicembre è salito sul palco, questa volta non da solo, MATTEO FIORINO cantautore spezzino che a breve (speriamo) pubblicherà il suo primo album  
“IL MASOCHISMO PROVOCA DIPENDENZA”. Fiorino ci ha riproposto i suoi cavalli di battaglia come Mauro, Esca per le acciughe, India, Borghesia napoletana in un inedita versione "quartet" più qualche rarities del calibro di Gelati, mitica canzone degli Skiantos! Matteo Fiorino è stato preceduto sul palco dagli ONDALIBERA, notevole band progressive di talentuosi giovanissimi...età media di 17 anni...forse c'è ancora speranza! 




Sabato 21 dicembre è stato il turno degli GLI ILLUMINATI (Beat Rock 'n' Roll da Roma), SLIM RIVER BOYS (Country Folk da La Spezia) e JOHNNY DALBASSO (One Man Band from Nowhere)...purtroppo non ho potuto assistere...ma ecco un piccolo assaggio degli Slim River Boys, che di recente sono stati nostri ospiti in studio!

   


Nessun commento:

Posta un commento