domenica 6 giugno 2021

#FESTIVETEN 21 - DAL PIATTO DI RISERVA INDIE A SPOTIFY LA PLAYLIST AGGIORNATA CON 10 BRANI DA 10 DISCHI DI 10 ARTISTI DEL PANORAMA INDIE ITALIANO SELEZIONATI DALLA NOSTRA REDAZIONE


Nuovo appuntamento con #festiveten di #riservaindie, la playlist ascoltabile su #spotify con 10 brani da 10 dischi di 10 artisti rigorosamente del panorama indie italiano più le 20 scelte della scorsa settimana. Sul nostro piatto girano: "Desiderio (cannibal version", primo singolo da "deSidera" di #cristinadona in uscita il prossimo autunno, "Your Ghosts" di #gintsugi dal suo ep d'esordio, il post rock "contaminato" dei genovesi #bilbosa con "Neon" (feat. #lorisky), il funky della romana #kole con "Red fruits", il "pop liberatorio" di #naip con "David chi?", l'R&B dal volto umano di #angelae da "Passi piccolissimi", il folk pop da esportazione di #followtheriver con "Suitcases", la canzone d'autore di #fusaro feat. #bianco con "Serie A" da "Di quel che c'è non manca niente", il rock dei biellesi #spaghettiwrestlers con "Stand by me" da "Tururarap turap" e l'incredibile cover di "when the party's over" del fiorentino #simonegraziano da "Embracing the future", in uscita il prossimo 18 Giugno. 


#festiveten è una playlist aggiornata settimanalmente dalla redazione di #riservaindie in base agli ascolti personali e alle segnalazioni, selezionate, che arrivano a riservaindie@gmail.com. Seguiteci su facebook, instagram, twitter e "piaceteci" su Spotify. 

Nessun commento:

Posta un commento