domenica 2 febbraio 2020

ROCK (IN ITALIANO) NEGLI "ABISSI" - RIASCOLTA E GUARDA LE PIETRE DEI GIGANTI A RISERVA INDIE PER PRESENTARE IL LORO DISCO D'ESORDIO


Ecco lo streaming, sul player di mixcloud in coda al post, della puntata di Riserva Indie del 27-01-2020 con Le pietre dei Giganti negli studi di Contatto Radio Popolare Network per presentare "Abissi", il loro disco d'esordio, e suonare un piccolo set live in studio. Qui sotto il video de "La canzone del sole" diretto da Lorenzo Desiati. 


Non si tratta solo di angoscia esistenziale o di insicurezze. Nemmeno di lamentarsi o di chiarire un punto di vista. Si tratta di andare a fondo, di tuffarsi dentro al proprio lato oscuro, nell’insofferenza, nel senso di annegamento, nelle tragedie che non riescono a trovare una spiegazione logica. Sono questi i temi che noi de Le Pietre Dei Giganti abbiamo scelto per il disco d’esordio. Solamente scrutando negli abissi personali di ciascuno si potrà ritrovare una traccia di umanità sepolta, una luce ed una consapevolezza. ABISSI è il titolo del disco di esordio de Le Pietre Dei Giganti, in uscita per Overdub Recordings. Qui sotto la band in presa diretta durante Riserva Indie. 



Clicca play sul lettore di mixcloud qui sotto per riascoltare intervista e mini live

Nessun commento:

Posta un commento