lunedì 16 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Serata finale // La Versione delle Mariellas

Cari amici vicini e lontani, è con sommo dispiacere che vi comunichiamo il vincitore della 65° edizione del Festival di Sanremo: Il Volo. Ne danno il triste annuncio la gavetta, la simpatia e la modestia.
Siccome le vostre Marielle in tempi non sospetti ve lo avevano pronosticato, ci preme farvi sapere che siamo disponibili anche per problemi di cuore, filtri d’amore e numeri del lotto.
            immagine di repertorio
Primi ospiti della serata sono i bimbetti della fiction Braccialetti Rossi, che però non ci fanno ne caldo ne freddo perché siamo cresciute negli anni ottanta e quindi se si parla di ragazzi ed ospedali si parla solo di Amico Mio con Spillo che faceva tribolare Massimo Dapporto!
braccia
Santa Emma delle puglie è inutile che fai della polemica, sei vestita male, addosso a te non rende niente! Inforca le tue Crocs di plastica e tornatene a casa! VOTO n.c.
emma
Nina Zilli stasera sta bene, molto chich anchese rovina tutto con quel gesto del cuore finale. Basta! Non hai 12 anni! VOTO non ti azzardare a ripresentarti il prossimo anno.
nina
Chiara Galiazzo in Rotoloni Regina lunghi più del doppio! Per quanto riguarda l’acconciatura c’è da dire che pare uscita in fretta dalla palestra, senza passare dalla doccia, per andare a prendere i bimbi al catechismo. VOTO doppio velo.
galiazzo
C’è un siparietto in cui Conti ci presenta una coppia che sta insieme da 65 anni, noi decidiamo di mandare avanti perchè stiamo già male dalla commozione. Lui andava da dei a piedi per 40 km… no via basta!
Con la joie de vivre che la contraddistingue, ecco Malika Ayane direttamente dalla batcave. VOTO leptospirosi.
malika2
Gianna Nannini sta all’eleganza come le Marielle stanno alla dieta. Prima di salire sul palco deve essere passata dal circolo del dopolavoro di sanremo a farsi sei quartini di vino, non imbrocca un attacco neanche a pagarla! VOTO Phil Spector
philg

Emma in vista di martedì grasso sta provando vari costumi: adesso è il momento del cavaliere medievale. VOTO Giovanna D’Arco crociata.
emma cottamaglia

Se non vi bastavano Nek, Irene Grandi e Lucio Caizzi (sei sempre stato odioso) a farvi fare un bel viaggio nel tempo,ecco che  ci si mette Panariello con l’imitazione di Renato Zero. Aggiungeteci Graziano Salvadori e Niki Giustini e siamo a vernice fresca nel ’93.
         Atto Rone e Atto Renato
E’ il momento della nostra amata Annalisa, che  però stasera sembra un mix tra un avanzo di peperonata rimasto in frigo e Loredana Bertè. VOTO brioschi.
annapepe
Decima finalista, Irene Grandi in tutta la sua effervescenza. VOTO Roy de Vita.
11005715_10204745942641892_142247691_n
A seguire, un Lorenzo Fragola in grande spolvero per l’evento.
10581250_10204745990203081_1990396586_n
E niente, la Atzei è sempre nuda. Cosa volete che vi diaciamo ancora, porco cane? VOTO Antonio er mutanda Zequila.
            MAI PIIIIIIUUUUUU'
Il tarponcino Moreno, stasera regala una mise che neanche Dominguin se la sognava. VOTO matador.
               Olè!
Grignani, sapendo che la sua canzone ha fatto schifo ai più, ha deciso di presentarsi alla finale senza nemmeno lavarsi i capelli. VOTO testa a bertolli.
oluio
Coruzzi e Di Michele sono appena scappati da un addio al celibato, per non pagare le ragazze del night e si sono scapicollati sul palco dell’Ariston,per seminare il buttafuori. VOTO fiatone.
11004050_10204746229449062_1960809219_n
Will Smith ci ha profondamente deluso. Per una volta che si incontra con Carlton non ci fa neanche un passo di danza, non si fa così! VOTO zio zucchino.
will
Con questo ragazzi è tutto, ci scusiamo perchè questa telecronaca in differita non è brillante e grintosa come quelle precedenti, ma siamo stanche! E almeno così nessuno ci copierà!
Ringraziamo i macchinisti, le sarte, i microfonisti , Maria, la redazione, tutti quelli che ci hanno condiviso e quelli che ci hanno letto da posti lontanissimi tipo MALTA!
Ah, ed i nostri amici che ci sopportano!
Al prossimo anno!
02057PWL-390x415
P.S. Un grazie a Carlo Conti per il ricordo a Maurizio Arceri. 

Nessun commento:

Posta un commento