Il primo giugno 2012 uscirà un piccolo pensiero per chi ama i Sick Tamburo: La mia mano sola EP. Cinque brani tra cui La mia mano sola, già presente in A.I.U.T.O., album pubblicato dalla Tempesta Dischi il 4 novembre 2011. Il video della canzone sarà opera di Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti. Gli altri brani in scaletta saranno quattro. A.I.U.T.O., inedito già presente nei concerti dei Sick Tamburo. A.I.U.T.O. Rotten Version. Parlami per sempre feat. Junk, e cioè la versione del brano presente nel primo disco con la partecipazione del rapper canadese Junk. A chiudere l'EP sarà AIUTO Tamburo EP Version.
L'EP costerà €1,99 nei servizi di distribuzione digitale. Verrà prodotto anche un cd in tiratura limitata curato nelle grafiche da Legno con disegni originali di Davide Toffolo e acquistabile solo nel negozio online della Tempesta e ai banchetti della band per €5,00.
E non vedo l'ora di abbracciarti ancora / con la mia mano sola posso toccarti ancora / e so che puoi capirmi anche senza parola / tra noi non è servita e mai ci servirà / tra un po' sarà il momento di tagliarmi ancora / che dolce sensazione proverò / e poi me ne andrò / posso baciarti ancora non proprio come allora / senza le labbra è strano ma cosa non lo è / e so che puoi capire tutte le mie ragioni / di questa fissazione che è sempre qui con me / stasera un altro passo il lobo di un orecchio / il lobo di un orecchio per te / e poi me ne andrò.
Nessun commento:
Posta un commento