sabato 25 maggio 2013

I Meganoidi su Musicraiser per un dvd dal vivo in occasione dei loro 15 anni di carriera // Ecco i dettagli

Ecco il comunicato e il video con cui dal loro sito ufficiale i Meganoidi lanciano la raccolta fondi tramite il portale Musicraiser per la realizzazione di un dvd live in occasione dei loro 15 anni di carriera.

                       
Ciao Amici dei Meganoidi,
quest’anno sono 15 anni di attività per la band e vorremmo immortalare questo momento insieme a voi.
Con il Welcome In Disagio Tour che ripercorre i 15 anni di storia della band abbiamo intenzione di organizzare delle date in cui registrare l’audio e trovare una data per registrare il dvd live.
Per un gruppo come noi che da sempre ha puntato al 100% sull’autoproduzione, Musicraiser ci ha colpito molto, perché per la prima volta abbiamo visto che sono molte le persone che credono nell’autoproduzione, nella realizzazione e la divulgazione della musica e dell’arte in Italia.
Chi ci segue conosce esattamente qual è il nostro modo di intendere il confronto con i sostenitori, da sempre ascoltiamo chi ci segue nel bene e nel male ed ogni nostro miglioramento artistico è da attribuire anche a voi...
...ma torniamo al nostro progetto.
Crediamo sia arrivato il momento di fare un piccolo bilancio di quello che c’è successo in questi anni e di metterlo su CD/DVD.
I brani in scaletta saranno molti, partiremo dagli esordi fino ad arrivare all’ultimo disco Welcome In Disagio, come del resto avviene in tutte le date del nostro tour, ma in questa occasione accadrà qualcosa di diverso… ma non possiamo svelare tutto.
Tutte le persone che parteciperanno alla raccolta saranno invitate al concerto in cui si faranno le riprese video e compariranno sul Disco e sul DVD in veste di produttori esecutivi insieme a Noi.
Ringraziamo fin da ora tutti i raiser che parteciperanno, perché forse non lo sapete ancora, ma contribuirete a fare qualcosa che in italia non si è ancora vista…
Un abbraccio forte dai Meganoidi.

Nessun commento:

Posta un commento