Prossimi ospiti a Riserva Indie

martedì 9 luglio 2024

IN PIU' DI MILLE PER "LA NOTTE DEI CAMPIONI"! RISULTATI E GALLERY A CURA DI SAMUEL FAVA


Domenica 7 luglio 2024, il palazzetto Le Muse di Bovolone ha ospitato un evento di wrestling indimenticabile: La Notte dei Campioni. La serata ha registrato un sold out, accogliendo circa 1000 spettatori, un successo strepitoso che ha confermato l'attrattiva di questo sport anche in piccole realtà di periferia.

Clicca qui per vedere tutti i match della serata! https://www.instagram.com/wrestlingtricolore/


Bagno di folla anche per il presentatore LIAM RANGONI!

L'evento, organizzato con grande cura dalla MEGASTAR, con la collaborazione della MWF e la partecipazione della storica National Wrestling Alliance (attualmente di proprietà di BILLY CORGAN!) ha visto la partecipazione di atleti di spicco del panorama italiano ed internazionale, offrendo un mix di adrenalina, tecnica e spettacolo. Ogni incontro ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, alternando momenti di pura azione a colpi di scena emozionanti!


Citazione speciale per REF JHONNY PUTTINI, arbitro internazionale e Bovolonese DOC,punto di riferimento tra le realtà locali e promoter. 


Opener! GUIDO batte il fortissimo WILL KROOS, sarò onesto questo è stato probabilmente il match più combattuto della serata e uno dei miei preferiti!



i BOLO TALL BLODES -NICO NARCISO e LELLO BOY JONES fanno valere la loro esperienza come tag team e vincono contro il tag dei "Belli e Cattivi" SAM DELLA VALLE e CRISTIANO ARGENTO (ovvero MAMBO ITALIANO)! 


Il perfido KING DANZA ha la meglio su ERCOLE in uno scontro tra pesi massimi!





Sorpresa nel Fatal Four Way! Il Campione NATHAN BLACK dopo aver eliminato astutamente MATT DISASTER e ALBERTO BORGHI viene sconfitto dal veterano ANDRES DIAMOND! 




I fortissimi Spezza Ossa Bresciani BBB Nico Inverardi e Mirko Mori sono sicuramente più tecnici e veloci  ma i FAT MACHINE GUN Jason Cannonball e Trucker usano l'artiglieria pesante e tra bodyslam party e abuso di "stinky face" portano a casa un prestigiosa vittoria!


Ha un visino angelico ma quando sale sul ring JULIA non fa sconti! Ma la Proffe CHIARA MONTESSORI, difende con onore i colori veronesi e da una bella lezione all'impertinente olandesina!




Ethan per favore lascia stare quel povero microfono!


EC3 ammira il suo tesssooorrroooohhh


Gran Finale con "Nel blu dipinto di blu" cantata da tutti i presenti


il povero Puttini "sounds good" ma forse meglio un controllo dal fisioterapista


anche il sindaco di Bovolone sul ring per i saluti finali!

Tra i match più attesi, ovviamente il main event che ha visto scontrarsi l'attuale Campione NWA  Ethan Carter III, ovvero EC3, contro l'ex WWE ELIAS e il nostro eroe RED SCORPION!  regalando ai presenti un finale al cardiopalma. Il match è equilibrato e con continui cambi di fronte, Red Scorpion sfiora più volte il successo ma nella confusione generale alla fine EC3 si conferma Campione sfruttando meglio le occasioni ed evitando una chitarrata letale di ELIAS che colpisce il mal capitato Ref Puttini! Le performance dei lottatori hanno dimostrato non solo una preparazione fisica eccellente, ma anche una straordinaria capacità di intrattenimento, coinvolgendo appieno il pubblico presente.

L'atmosfera era elettrizzante e letteralmente rovente (la calura estiva si è fatta sentire!) con i tifosi che hanno supportato i propri beniamini con cori e applausi incessanti. La Notte dei Campioni ha quindi rappresentato non solo una serata di successo per gli organizzatori, (perchè va ricordato che portare mille persone a Bovolone non era proprio una sfida semplicissima) ma questo è un chiaro segnale di quanto il "prodotto wrestling" possa appassionare e unire persone di tutte le età, e rappresentare un'ottima occasione commerciale per gli organizzatori.

Clicca qui per vedere tutti i match della serata! https://www.instagram.com/wrestlingtricolore/

Per concludere ringrazio per la fiducia la MEGASTAR che mi ha permesso di fotografare e trasmettere lo show da bordo ring per tutte le persone (collegate anche dall'estero) che non potevano essere presenti fisicamente, e anche se sono stato insultato e minacciato dai diversi performer ho passato una bellissima serata!

 




Nessun commento:

Posta un commento