Prossimi ospiti a Riserva Indie

mercoledì 25 gennaio 2023

IL BEER CLUB DOMINA IL GIORNO DEL GIUDIZIO! RISULTATI E GALLERY DEL MAIN EVENT SIW A CURA DI SAMUEL FAVA



Eccoci a Giorno del Giudizio 2023! Manco a dirlo FULL HOUSE alla Villa del Colle, ma non è una novità, il Main show della SIW (e uno dei maggiori show italiani in termini numerici) richiama tantissime persone, alcuni fans arrivati anche da Manchester e dalla Puglia! Ma passiamo subito ai risultati della serata.

Primo match della serata e prima sorpresa! Finisce infatti il Dominio della HIGH SOCIETY di Alex Flash e Liam Masset, accompagnati a bordo ring dalla splendida e perfida Electra, i MOST WANTED Pan e Picchio infatti riescono nell'impresa di "estirpare le erbacce", dopo una lunghissima rivalità, portano a casa meritatamente le cinture di coppia, anche perchè, a causa della stipulazione del match, in caso di sconfitta sarebbero stati costretti a "splittare" e porre fine alla loro storia di Tag Team! Grande fiesta e Tequila per tutti! 


Nel secondo match altro colpo di scena: la super favorita SWAN non si presenta sul ring (da indiscrezioni sembra a causa di un infortunio dell'ultimo momento ma siamo in attesa di notizie ufficiali), al suo posto la scorbutica ANGEL HAIZE si trova davanti la giovane AMARA JADE! Nella sfida tra performer britanniche ad avere la meglio è ANGEL HAIZE, sicuramente più esperta e scaltra rispetto alla promettente Amara che comunque ha venduto cara la pelle. Augurandole un pronto recupero aspettiamo di sapere notizie di SWAN e non vediamo l'ora di vedere la resa dei conti tra il Cigno e la Leonessa!


Ora le cose si fanno davvero interessanti! Va in scena il TLC Match che vede coinvolti NICO INVERARDI, STRYKE HELLWIG e il detentore della cintura IVAN BLAKE. Ora, descrivere a parole quello che abbiamo visto non sarà semplice ma credetemi che questo match non ha avuto nulla da invidiare a tanti incontri visti in WWE, ovviamente la "cornice" e la "coreografia" di effetti speciali americani non sono ancora alla nostra portata ma, per quanto visto sul ring e fuori, la qualità è stata altissima! Dopo aver distrutto sedie scale e tavoli (memorabile intervento di REF Fiorenti come "supporto" tavolo) si aggiudica meritatamente la vittoria il VEGAN WARRRIOR Stryke Hellwig con una swanton bomb dalla cima della scala sul corpo del semi dio Blake quasi esanime! Ma applausi anche a Inverardi e Blake che hanno veramente dato il 101% ed hanno infiammato ed emozionato il pubblico! 




Arriva il momento della Superior RUMBLE! 30 atleti sul ring, uno ogni 90 secondi! Aprono le danze Il Leone di ROMA che ha pescato il n.1 e Capitan VALENTINO con il 2! La prima fase vede un dominio del duo che costa anche eliminazioni illustri come quella rapida ed inaspettata di Vertigo! Arriva sul ring anche Maurizio Merluzzo (al suo quarto match in SIW) e si rende protagonista di una ottima prestazione, eliminando anche l'amico-rivale Steve Valentino e soprattutto Alex Flash! Ma nulla può contro l'intervento a sorpresa di Rafael che si vendica di quanto successo al GdG 2022 e scaraventa il nostro Capitano preferito fuori ring proprio mentre Merluzz stava cercando di eliminarlo a sua volta. Ma il colpo di scena è stato sicuramente l'intervento del tutto inaspettato del colosso DANNY LAZZARIN! Seduto tranquillamente tra il pubblico il noto culturista Veneto non si è fatto sorprendere e una volta annunciato sullo schermo il suo nome è salito sul ring e ha fatto subito "pulizia" mandando sopra la terza corda diversi atleti, senza indugi e senza nessun timore reverenziale nonostante fosse al suo debutto! Lazzarin elimina gli Ammazza Eroi e Caesar ma proprio mentre si sta liberando del gigante capitolino, l'astuto Alex Flash lo colpisce negli "adduttori" mettendolo fuori gioco ma prontamente Merluzz vendica l'amico Gentiluomo eliminando il nasone e mandando il pubblico in visibilio. 

Alla fine rimangono sul ring due vecchi amici, un tempo noti come LATIN LOVER (probabilmente il miglior tag team visto in Italia), Rafael e Bongiovanni arrivano alla resa dei conti dopo una lunga serie di incomprensioni e dissapori che hanno trasformato la loro amicizia in una dura rivalità! E sul filo del rasoio è BON ad avere la meglio su Sangre Latino! Altra festa per il pubblico, e dopo la tequila arrivano le caramelle! Zucchero per tutti, offre BONGIOVANNI! Per lui Vittoria di prestigio e chance per il Titolo di Campione in tasca! 

Nota: Dalla Rumble probabilmente nasceranno nuove faide tra Adriano e SID SCALA (Sid ha infatti eliminato il Leone), tra TEMPESTA ed EMA CORSI (il giovane Primal Instinct ha eliminato a sorpresa la Leggenda) e forse anche tra Capitan Fintus e Valentino...vedremo!




Main event! Da una parte il Capo della "Legione della Libertà", Lo STATO MAGGIORE Nick Wave, introdotto da "La Leggenda del Piave" cantata da una cantante lirica (scelta a mio avviso leggermente discutibile viste le reazioni non proprio entusiaste scatenate) dall'altra l'Anti Sistema N.1, il ribelle sbevazzone MIRKO MORI! Arbitro del match....la "Str....Ingrata" Giulia Lucchesi, un tempo miglior arbitro in casa SIW, ora accecata completamente dal carisma di Nick Wave (il rapporto tra i due non è proprio cristallino ma dalle pesantissime accuse di Mirko Mori possiamo immaginare ci sia del feeling!). Il pubblico non esita a schierarsi quasi all'unanimità per il rappresentante del BEER CLUB Mirko Mori e lancia subito un segnale appena suona la campana di inizio contesa: una pioggia di bustine di te (nb: dopo le accuse di Mori nei confronti di Wave e la Lucchesi viste online nell'ultimo episodio di System in chat "qualcuno" ha proposto questo "flash mob" che prontamente ha preso forma andando oltre ogni aspettativa!) invade il ring, lasciando basiti Wave e Ref Lucchesi, ma profumando di un gradevole aroma tutta la Villa del Colle! L'incontro stipulato dal Manager Cellammare non prevede squalifiche e quindi sul ring (e attorno) vedremo di tutto! Bidoni, sedie, puntine...addirittura una pagaia di una tribù oceanica! Non voglio descrivervi lo scontro epico, fatevi un regalo e andate a vedervelo sul canale Youtube della Siw, ma se proprio siete impossibilitati o pigri vi spoilero il finale: dopo un continuo sali e scendi di emozioni, colpi di scena e cambi di fronte (altro che montagne russe!) si arriva alla situazione nella quale MORI sta per chiudere il match, ma la Ref Lucchesi, psicologicamente succube dello Stato Maggiore, non riesce a sancire la sconfitta dell'amato Wave e si rifiuta di contare. Molto elegantemente il diplomatico Mirko Mori decide di accompagnarla fuori dal ring con un calcio in faccia mentre il pubblico della Villa del Colle esplode in un urlo di gioia, ma per concludere il match serve un Ref....e sul ring si materializza come un Arcangelo il SUPREMO VETTORI...1-2-3! Giustizia è fatta! Il sanguinante Mirko Mori alza la Cintura al cielo, è lui il nuovo Campione della SIW! E mentre tutto il BEER CLUB raggiunge l'amico sul ring per i festeggiamenti finali con tanto di pubblico in delirio MORI non dimentica di rinfacciare al General Manager CELLAMMare la sua visione sulla Vita ingiusta, è solo questione di tempo ma quello che semini raccoglierai e prima o poi il Karma colpirà!

Che dire, Show veramente fenomenale, due match che si possono già candidare come papabili match dell'anno, tutto perfetto tranne qualche piccolo intoppo tecnico iniziale e il match femminile (dovuto a cause di forza maggiore, visto il cambio di programma last minute) ma è evidente che la SIW ha alzato l'asticella e stabilito un ulteriore salto di livello nella qualità della proposta, speriamo serva da stimolo e sfida per tutto il settore! Noi fans e appassionati di wrestling italiano lo speriamo tanto, la risposta del pubblico è stata calda e numerosa e la strada intrapresa è quella giusta, serve solo trovare la continuità! 


Vi ricordo che potete vedere lo show gratuitamente sul canale youtube della SIW! Grazie a tutti i performer e agli amici tifosi con i quali abbiamo condiviso le emozioni domenica sera! Ci vediamo presto a bordo ring in Toscana, Emilia, Lombardia, Liguria...in sostanza dove il "caro gasolio" mi permette di arrivare!



@cinghiale977 INCREDIBILE! Danny Lazzarin partecipa alla Rumble insieme a Maurizio Merluzzo! #gentleman #4gentlemen #vaiuomo🔱 #lazzarin #merluzzo #mauriziomerluzzo #dannylazzarin #wrestling #siw #rumble #wwe #nxt #ecw #aew #indywrestling #giornodelgiudizio ♬ suono originale - cinghiale977

Nessun commento:

Posta un commento