Prossimi ospiti a Riserva Indie

domenica 27 febbraio 2022

Il GIGANTE JASON E' IL NUOVO CAMPIONE WRESTLING MEGASTARS! RISULTATI E GALLERY DI "SCONTRO FINALE" A CURA DI SAMUEL FAVA





Ecco i risultati di SCONTRO FINALE, evento wrestling targato MEGASTARS disputato a Bologna lo scorso weekend!

In apertura di serata lo spietato KING DANZA sconfigge la giovane promessa VERTIGO. Il Ciclone disputa un ottimo match senza timori reverenziali ma il King fa valere peso ed esperienza e con una terribile spike piledriver mette fine all'incontro.



Nel secondo match si affrontano NICO NARCISO e MAXY TOY BOY ma dopo pochi minuti di match arrivano VIOLENZO e TRUCKER, gli scagnozzi di King Danza, ad aggredire i due lottatori. La dirigenza quindi decide di indire una sfida TAG TEAM tra NICO e MAXY contro le forze del male VIOLENZO e TRUCKER.

Nel finale una svista arbitrale e un malinteso tra i due belli di casa Megastar porta alla vittoria di TRUCKER e VIOLENZO




Jason Cannonball lancia la sfida al Campione in carica da più di 800 giorni VP DOZER. DOZER impone una clausola alla sfida: concederà una title shot a Jason solo se riuscirà a vincere un handicap match contro i debuttanti in Megastars VERGA BOYS, Gianni Verga (al suo 100 match in carriera, congratulazioni ragazzone!) e Beppe Verga.

I VERGA BOYS hanno una buona intesa e danno filo da torcere ma alla fine vince JASON 



 


Nel Main event si affrontano i due pesi massimi della MEGASTAR, l'esperto e astuto DOZER contro il giovane ed esposivo JASON! Il match è una vera battaglia di fisicità, Dozer cerca di indebolire il gigante al suo punto debole, le gambe (nel recente passato Jason ha dovuto allontanarsi per lungo tempo dal ring a causa di un brutto infortunio agli arti inferiori) ma alla fine la rabbia e la voglia di vincere di Jason hanno la meglio! La Megastars ha il suo nuovo Campione, è JASON CANNONBALL!

Nel post match la commozione sul volto del gigante bolognese è evidente, a stento trattiene le lacrime di gioia per un traguardo prestigioso raggiunto, quasi impensabile dopo il periodo buio passato in un letto di ospedale aspettando gli esiti di un delicato intervento chirurgico e la successiva riabilitazione!

Congratulazioni Campione!







 

Nessun commento:

Posta un commento