Questa settimana a Riserva Indie tornano i We love surf con l'anteprima del loro nuovo album "Jellyfish". Opening act della serata i BÄLM con un minilive in studio e Isotta Franci Sturlese con la presentazione del libro "L'unicorno, la saga della profezia". Appuntamento in diretta Lunedì 18 Giugno dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 23 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network (89,80 Fm) e in streaming su www.contattoradio.it
We Love Surf è un progetto che nasce un po' per gioco nel 2010 grazie ad Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi) e alla sua voglia di connettere il surf praticato e la musica. Nel 2011 ha prestato i brani di “Holiday Ep” per il “Bear Pro Longboard World Title”, finale del Campionato Del Mondo di Surf, disputato a Levanto (Sp). Nel 2012 esce per Curaro Dischi il primo album 'Go!', anticipato dal video del singolo “Turn Off Television” girato da Nicola Bresciani (Surf Culture Group) con la partecipazione dei migliori surfisti italiani del momento (Angelo Bonomelli, Roberto D’amico, Thomas Cravarezza…). Nel 2014, esce 'Up and Riding' che segna importanti cambiamenti a livello musicale portando la band verso un sound più rock'n'roll, grazie anche al nuovo assetto live in trio (chitarra-basso-batteria). 70 concerti in giro per l'Italia, anteprima video di 'Do You' in esclusiva su RollingStone, streaming su Rockit.it, partecipazione ad OCCUPY DJ e a RADIORAI Music Club e sponsorizzazione dal prestigioso marchio HURLEY. Nel 2015 la band rivisita in chiave surf ‘Dune Buggy’ degli Oliver Onions, da lì partirà il tour estivo per tutta la penisola. Un tour estivo caratterizzato da numeroso concerti in duo, voce/chitarra e batteria. Il nuovo assetto in duo ha caratterizzato anche il nuovo album, Peachy Keen, uscito per Curaro Dischi il 27 maggio 2016. Alla fine dell'estate 2017, dopo un'intensa attività live, la band registra il nuovo album. Il 23.03.2018 esce 'Feel So Good, Rock'n'roll!' il nuovo singolo.
L'unicorno è un romanzo fantasy, primo capitolo della saga della Profezia composta da quattro volumi. È incentrato su sentimenti positivi e buoni, quali l'amicizia e l'amore dove, alla fine, nonostante le drammaticità dei fatti, il bene e la luce riescono a trionfare. La protagonista è Luka, una ragazza come tante altre. Meticolosa, piena di voglia di vivere, appassionata di danza. Scoprirà tuttavia che la sua vita ordinata e ordinaria è solo apparenza: appartiene infatti a un mondo segreto, popolato di creature leggendarie, e che lei è uno degli esseri più puri mai esistiti. Grazie all'aiuto dell'amico Sloan e di Litroint, un mago dall'oscuro passato, al servizio della magia bianca, riuscirà ad adempiere ad un'antica profezia e a deporre Fallon, re spietato e potentissimo che non esiterà a scatenare una guerra sanguinaria, pur di non veder scomparire il suo potere.
Balm è il progetto musicale di Giacomo Consoloni e Carlotta Corsi
Nessun commento:
Posta un commento