E' INIZIATO IL POLLEGE FESTIVAL SIGNORI!
A costo di essere ripetitivo, la mia veneranda età inizia a farsi sentire e faccio sempre gli stessi discorsi, ma repetita juvant! Quindi vi voglio ricordare due o tre cose... Marina di Carrara, Largo Marinai d'Italia, praticamente sulla spiaggia libera, dal tardo pomeriggio (orario aperitivo) troverete un piccolo villaggio di bancarelle e punti ristoro pronto ad accogliervi, un signor palco con effetti speciali e un sacco di luci sbriluccicose, ingresso UP TO YOU!, ovvero una tua piccola offerta è un grande sostegno per il Festival, e se proprio non vuoi offrire prenditi qualcosa da bere al bar, comprati una t-shirt, quest'anno sono superfiche! E poi la musica, tanta musica per tutti i gusti. Se possiamo fare una critica è solo sull'abbondanza! Saranno tre giorni di festa, 20 concerti, 2 palchi, mare, relax, birra, aperitivi, tramonto, spiaggia, stelle, baci e... relax!
Far andare tutto come si deve non è semplice ragazzi, voi giustamente venite a passare una bella serata, a divertirvi, ballare e limonare duro come se non ci fosse un domani, fate bene, lo spirito del festival è questo! Ma sappiate che c'è tanta gente che si sbatte per voi, contro tutto e tutti. Anche ieri "l'appoggio" dell'amministrazione comunale non è mancato. Sicurezza prima di tutto questo sì, è giusto. Capire come mai ci sia tanto zelo in queste occasioni e tanta superficialità in altre occasioni "istituzionali" però lascia diverse perplessità. Ma tutto si risolve e lo show è iniziato.
Che dire, c'era pure la LUNA PIENA! E, per la cronaca, solo qualche goccia di pioggerellina sul finale di serata, ma se non siete di zucchero non correte nessun rischio!
Qualche foto di ieri, giovedì 18 agosto, e la scaletta del weekend! (gallery completa e video disponibili a breve sul mio profilo FB)
IL SINDACATO DELLA MARMOTTA
VENUS IN FURS
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
EUGENIO IN VIA DI GIOIA
HELLSPET
VEEBLEFETZER
Nessun commento:
Posta un commento