Prossimi ospiti a Riserva Indie

venerdì 13 febbraio 2015

Sanremo 2015 - Serata 3 // La Versione delle Mariellas

Bentornati nel salotto prejato delle Marielle con le loro pagelle! Questa sera abbiamo cenato con kebab e patatine fritte, speriamo di riuscire a digerirli prima della fine della serata.
Prima nuova proposta è Giovanni Caccamo “e tira la balla” che strilla come una poiana e ci dà fastidio. VOTO Rupert Everett
FotorCreated
Serena Brancale ci porta con la memoria in un locale di piano bar, dove sicuro non hanno il cointreau quindi finiamola qui prima che ci si gonfi la vena della cattiveria. VOTO N.C. perchè l’unico piano bar riconosciuto dalle Mariellas è quello di Peppino di Capri.
Oh s-Amara e cavete quel turbante e piantala che di Lighea ce n’è già una! E se devi parlare per tre minuti puoi anche fargli una telefonata a Carlo Conti. VOTO Miriam Makeba
              pata pata
Ma Carlo Conti aveva l’otite perforante quando ha fatto le selezioni per i Giovani?
Un aerosol per Rakele, grazie. VOTO Clenil. ( Volevi fare Nada ma ti è uscita male, cara la nostra amica del giaguaro.)
Momento panico: chi è sto qua? E’ un incrocio tra Ville Valo, Bill Kaulitz, Stg. Pepper ed il chitarrista dei Gazosa.
AGGIORNAMENTO: si chiama Federico Paciotti, ed è davvero il chitarrista dei Gazosa! Facciamo schifo! W.W.WOTO mi piaci tu.
paciotti
Raf canta Rose Rosse Per Te e la sua grande fantasia lo ha portato a vestirsi proprio di rose! Canta come uno zio ubriaco canterebbe al karaoke del matrimonio della nipote preferita. VOTO coraggio che domenica sarà tutto finito!
raf
Emma meno peggio delle altre sere. Indossa un centrino ingiallito dalle Muratti Ambassador della nonna, buttato su un Mivar dell’ 85.
emmacentrina
Irene Grandi ha scelto di cantare Se Perdo Te di Patty Pravo e ci piace anche stasera. VOTO brava!
Arisa stasera ha trovato della roba buona. VOTO stupefacente!
arisa
Di Moreno non diremo più niente.
Anna Tatangelo, diohhh come sei pesa! Perchè non hai cantato Re-Re-Respirare di tuo marito? Comunque Anna stai benissmo, ti troviamo proprio migliorata, si vede che ti sei fatta donna e non sei più ragazza di periferia! VOTO centro città.
Collegamento con l’ Enterprise di Samantha Cristoforetti che si presenta in versione Cabbage Patch Kids. Stiamo invidiando tantissimo l’ azione della forza di gravità sulle sue puppe.
cristoforetti
Biggio e Mandelli che cantano Cochi e Renato sono prevedibili come le coliche d’aria dopo la pasta e fagioli. VOTO prr… prr… prrrrrr.
Chucky Galiazzo canta bene. VOTO mi piace essere abbracciato.
chucky
Nesli ha osato profanare un capolavoro del calibro di Mare Mare di Luca tristezza Carboni. Vi agevoliamo l’unica vera cover degna di questo nome.
Il pubblico ha appena cazziato Emma per la sua voce, poi non dite che noi non ve lo avevamo detto!
Nek canta Se Telefonando di Collofit Costanzo, ma noi non riusciamo a toglierci dalla mente:” lui vive in te, si muove in te, con mani cucciole è in te, respira in te, gioca e non sa che tu vuoi buttarlo viaaaaaa”. VOTO 1 per il cappotto lungo, che era brutto anche quando andava di moda.
nek2
Luca e Paolo sono simpatici quanto un attacco di dissenteria, durante una festa in tuo onore. VOTO imodium.
Che qualcuno accompagni Giletti fuori dall’Ariston a prendere un po’ d’aria, perchè sta per fare un crepo. Infartuato mode on.
gilez
Arisa è a casa sua eh.
Ma i Dear Jack se ne sono resi conto di non essere al Corsaro Rosso di Viareggio? VOTO OH RI-DI-CO-LI!
Dedichiamo Alghero alla nostra amica Veronica,la Giuni Russo di Podenzana! <3
Bianca Atzei sei incapace,è inutile che vai in giro in mutande; se avete notizie sulla sua carriera/gavetta fatecelo sapere nei commenti, grazie. VOTO sloggi.
Luigi Tenco ci manchi. (Speriamo tu non ti stia rivoltando nella tomba).
Idris Britti VOTO fuorigioco.
1
Abbiamo capito chi ha portato le sostanze “vietate” ad Arisa:
              rocher
Ecco il momento che aspettiamo da stamani. Festa privata a Villa Prejata! Spandau Ballet ci vediamo il 28 Marzo a Firenze! VOTO 80s
tony1
Il Volo siete Il Curioso Caso Di Benjamin Button alla rovescia.
Vittoria Puccini quanto sei bella. Comunque anche lei è mezza afona quindi, o chiudete le porte dell’ Ariston, o al prossimo colpo di vento qualcuno ci rimane secco.
Annalisa canta Ti Sento dei Matia Bazar ed è bellissimissimissima. Facciamo le serie per un secondo e diciamo che l’arrangiamento è davvero bello ed il suo coraggio nel cantare questa canzone la sta premiando. VOTO 10 e lode con la corona.
Arisa ammette di essere sotto l’effetto di dopanti e per questo la invitiamo ufficialmente ad uscire con noi il prossimo sabato.
Lara Fabian pesantezza. Non capiamo cosa stia dicendo ed invochiamo il potere di Olga Fernando. Urla che sta male, sta male, sta male… mandatele il medico di Arisa, presto!
Grignani fai presto che è tardi!
Nina Zilli ci hai sfiancate con i tuoi brutti vestiti, non ce la facciam più

Nessun commento:

Posta un commento