Prossimi ospiti a Riserva Indie

lunedì 3 novembre 2014

Questa settimana "Cronaca e Preghiera"a Riserva Indie per presentare il loro omonimo album di debutto (Opening act : Inside Jung)

Questa settimana Riserva Indie propone l'elettro punk metropilitano di "Cronaca e Preghiera",band tra Milano e Firenze(da dove arriva Ljubo Ungherelli,universalmente riconosciuto come "il più grande scrittore vivente") per presentarci il loro primo omonimo album in studio completamente autoprodotto(e di cui in questo post potete vedere il video di "Condominio").Opening act della serata Inside Jung(protagonisti del video in coda al post) da Massa,progetto musicale tra grunge e stoner,per raccontarci "The Red Book Ep",il loro primo ep che potete scaricare gratuitamente su Bandcamp cliccando qui.Appuntamento il diretta Lunedì 3 Novembre 2014 dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 8 dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio Popolare Network(89,80 fm) e in streaming su 
 
Cronaca e Preghiera nasce nel gennaio 2013 da un'idea di Francesco Salvadori e Giuliano Billi. Cronaca e Preghiera si dà un anno di tempo per portare a ebollizione un calderone di spunti: le musiche e i film di David Lynch, la vita di provincia, il blues della metropoli, il lato oscuro del vivere quotidiano, i CCCP e i Disciplinatha, la pornografia, il cattolicesimo, le riviste da parrucchiere.
Da gennaio 2014 Cronaca e Preghiera si propone al pubblico: immagini, suoni, parole, esibizioni dal vivo.
Cronaca e Preghiera: la vita al tempo della crisi.
Descrizione
Cronaca e Preghiera sono:
Giuliano Billi > voce, chitarra, synth,Francesco Salvadori > chitarra, synth,Ljubo Ungherelli > voce, revisione testi, Vanessa Billi > synth, drum machine.
 

3 commenti:

  1. Fantastica serata!
    Un enorme grazie a nome mio e dei miei compagni per l'impeccabile ospitalità, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti un sacco; per me in particolare è sempre un immenso piacere!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi ragazzi,la bella serata è soprattutto merito della vostra musica :) Speraimo di vedervi presto dal vivo..Un grande abbraccio a tutti voi e Ljubo,mi raccomanado,ricordati della rubrica e dei Ritmo Tribale all'Ultimo Negozio Di Dischi :)

      Elimina