Prossimi ospiti a Riserva Indie

mercoledì 12 novembre 2014

Bikini Kills// Sabato 15 novembre secondo appuntamento all'Origami di La Spezia con Camilla Furetta(ingresso gratuitissimo)

Riserva Indie esce dagli studi di Contatto Radio Popolare Network e mette il vestito buono una volta al mese,a partire da Sabato 25 Ottobre,per diventare Riserva Indie On Stage e,grazie al Circolo Arci Origami in Via Manzoni 39 a La Spezia,proporre quattro imperdibili appuntamenti live(inizio alle 22,30 e ingresso gratuito)per dare vita a un minifestival tutto al femminile chiamato Bikini Kills. Quattro donne, quattro storie raccontate ai nostri microfoni, quattro diversi modi di vivere e interpretare la musica.

 
Camilla e la sua crociata contro l'uso improprio dei Leggins!

Dopo l'esordio di Sabato 25 Ottobre con il rock d'autrice di Sabrina Napoleone,candidata al Premio Tenco 2014 come miglior opera prima per il suo splendido "La parte migliore"presentato negli studi di Riserva Indie
Sabrina Napoleone

Si prosegue questo sabato, 15 Novembre, con l'ironia della livornese Camilla Furetta (nella foto qui sotto)accompagnata dal suo ukulele e dalle storie di vita quotidiana tra borseggiatori sugli autobus e leggins stretti che entreranno presto a far parte del suo primo album in studio di cui abbiamo avuto un assaggio nella scorsa stagione di Riserva Indie.
 
Il 20 Dicembre arrivano le sperimentazioni vocali della carismatica Francesca Messina(accompagnata da Massimiliano Lo Sardo) in arte Femina Ridens con i brani del meraviglioso album omonimo uscito nel 2013 e presentato con un intenso minilive a Riserva Indie il 25 Marzo scorso.
A chiudere Bikini Kills il 20 Gennaio 2015 sarà la classe e l'eleganza di Claudia Ferretti,in arte Claudia is On The Sofa che oltre ai brani del suo ultimo "Love Hunters" sarà pronta a presentare sul palco dell'Origami anche alcuni brani del suo nuovissimo album.
ORIGAMI è un circolo ARCI nato come associazione culturale all’inizio del 2010 dalla volontà di un gruppo di giovani interessati a promuovere un progetto che si propone di aprire a La Spezia uno spazio di promozione culturale e artistica, di partecipazione e di interazione sociale. Proprio come un semplice foglio di carta può essere piegato per dare vita a numerose forme articolate, ORIGAMI vuole essere materia flessibile, in grado di plasmarsi per dare spazio a molteplici forme di espressione. Al centro del suo interesse, infatti, vi è l’arte in tutte le sue manifestazioni, percepita come strumento ideale d’incontro, scambio e conoscenza sia di sè stessi che degli altri. Il club è aperto con un servizio bar e aperitivi ed una piccola cucina vegetariana e vegana, dal martedì alla sabato dalle ore 18 alle 24 e la domenica dalle 15 alle 24.
E ricordate che Bikini kills...

 

Nessun commento:

Posta un commento