Prossimi ospiti a Riserva Indie

sabato 3 agosto 2013

Bobo Rondelli mette in palio la sua Gibson Les Paul per aiutare la Comunità di Don Santoro alle Piagge (Firenze)

Per suggellare un rapporto di amicizia e stima reciproca che va avanti ormai da anni, il cantautore livornese Bobo Rondelli, tornato recentemente alla ribalta con il disco "A Famous Local Singer" (Ponderosa Music & Art, distribuzione Universal)  registrato insieme alla brass band l'Orchestrino, ha deciso di devolvere in beneficenza una delle sue chitarre alla comunità di Don Santoro alle Piagge (Firenze).
Questa chitarra ha un valore molto speciale per Bobo, infatti gli fu donata dagli amici Massimo Cecconi e Tiziana Savi in occasione di una serata di beneficenza a favore dell'Associazione contro la SLA.
Proprio il valore intrinseco della meravigliosa chitarra ha convinto Bobo a donarla per questo progetto, rimettendola in una sorta di circolo virtuoso in cui la musica e la solidarietà si fondono e si intrecciano in un moto continuo.
La Gibson Les Paul, questo il modello della chitarra, sarà il prezioso primo premio di una lotteria benefica i cui biglietti verranno venduti durante le date toscane del tour di Bobo, comprese le fasi eliminatorie e le semifinali del Rock Contest di Controradio. Proprio la storica emittente toscana e il suo longevo concorso per band emergenti sono i media partner dell'iniziativa, che vedrà il suo epilogo i primi giorni di Dicembre durante la serata finale del Rock Contest all'Auditorium FLOG di Firenze, dove verrà annunciato il fortunatissimo vincitore e devoluta la cifra raccolta a Don Santoro.
Valore aggiunto saranno i cosiddetti "premi di consolazione", altrettanto allettanti: il secondo estratto avrà la possibilità di accedere ad un backstage per due persone durante un concerto a sua scelta, il terzo un CD autografato+foto con Bobo e il quarto un libro autografato+foto con Bobo.
Per essere sempre aggiornati sulle date e sul fantastico mondo di Bobo Rondelli, visitate il sito ufficiale

1 commento:

  1. che storia, bellissimo, a me fregano la mia unica chitarra identica alla sua che lui regala per scopi benefici: LA MUSICA è VITA!!!

    RispondiElimina