Prossimi ospiti a Riserva Indie

mercoledì 14 novembre 2012

Ascolta e scarica Babalot (quasi) inedito: Live a Patchanka 2003

Per motivi un po' spammosi (argh) ma in realtà anche perché sono senza vergogna, ho deciso di tirar fuori dall'hard disk una roba quasi inaudita, cioè abbastanza inedita, ovvero quattro canzoni registrate a maggio del 2003 con la formazione che aveva da poco suonato in "che succede quando uno muore" (CSQUM per gli amici), primo disco della neonata aiuola dischi, scaricabile gratis e ormai quasi esaurito in forma di CD.
Il motivo per cui sta roba non è mai stata udita da orecchio umano, a parte quelli che l'hanno ascoltata in diretta a radio popolare network in quel preciso momento, è immediatamente comprensibile da chi avrà l'ardire di lanciare lo streaming da bandcamp adesso che l'ho pubblicata: fa schifo. e non tanto la qualità della registrazione, che definirei decente se non fosse che il fonico dimenticò di inserire la tastiera di marco nel mix - non si sente mai tranne che in un pezzettino di ferie mentali, dove forse rientra da un altro microfono; quanto perché io non avevo la più pallida idea di cosa stavo facendo.
la baracca regge sostanzialmente perché lawrence va dignitosamente a click, devor lo segue in modo abbastanza ordinato e sindy fa un onesto lavoro da operaio della chitarra sotto analgesici. Frenziss in realtà se la cava benino anche lui. no, davvero, c'è un motivo per cui sta registrazione nun se po sentì e quel motivo sono io. il titolare del gruppo e l'unico rimasto insieme a devor. e tutto ciò la dice lunga sul perché stiamo ancora a racimolare i concerti a 150 euro di rimborso spese, forse, ma mi fermo qui perché poi la gente mi dicono che mi butto giù e non c'ho autostima e che non è vero e blablabla...

Dal sito ufficale di Babalot

Nessun commento:

Posta un commento