Prossimi ospiti a Riserva Indie

domenica 30 settembre 2012

Indiesposte - Le Marielle vs Club Dogo


Il temporale di stanotte ed i tuoni che accompagnano questa giornata uggiosa di fine Settembre, non sono niente in confronto a quello che vi aspetta.
Sì, perché quest'oggi, le vostre adorate Marielle si trovano davanti un arduo compito: ascoltare, per intero, "Noi siamo il club", un "album" dei Club Dogo.
Noi abbiamo un bruttissimo presentimento, ce lo sentiamo che sarà una tortura cinese, ma per voi questo ed altro, brutti ingrati criticoni che non siete altro!
Partiamo con lo strazio.
MENO FELICI MA PIU' FURBI (Feat. Carlo Lucarelli)- Oh Lucarelli, ma ti pensavamo una personcina seria, quindi l'unica spiegazione che riusciamo a trovare è che tu abbia bisogno di soldi! Comunque questa è solo l'intro, ma sinceramente, abbiamo un po' paura ad andare avanti.

CATTIVI ESEMPI- "In disco con le paste viola" e "Pensavo fosse amore ma invece era mdma"... noi crediamo che queste frasi bastino e avanzino per rendervi l'idea.
CHISSENEFREGA (IN DISCOTECA)- Questo è il primo singolo, inizia, come ben sapete, con una voce fastidiosa di una squinzia (come siamo rèèèèp eh?) e continua con parole grezze vomitate a caso! E comunque, cari Dogo, nessuno vi vuole né vedere né toccare, quindi statevene pure tranquillini che, almeno noi, non vi caghiamo nemmeno di pezza! P.S. Le mani le stiamo tirando su, ma solo perché non ce ne fotte un cazzo, yeahhhh!

                                                                             

NOI SIAMO IL CLUB (Feat. Marracash) Ecco quel'altro rembambito del Marra! Ma poi, vanno ancora di moda "Bella zio, bella fra'"? E bastaaaa! Niente, anche qui si lodano e si sbrodano, tutti li vogliono, tutti li desiderano... che bei viaggi che vi fate! Pur di non toccare Jake la Furia ci tagliamo le dita da sole!
NIENTE E' IMPOSSIBILE (Feat. Zuli)- Il quinto strazio parte con un bel ritmo reggae che proprio ci voleva, sì sì! Va bene una licenza poetica, ma imparare l'italiano prima di fare delle canzoni no, eh?
ERBA DEL DIAVOLO (Feat. Datura)- Qui si va a scomodare un pilastro della dance anni '90, non si scherza mica! Praticamente questi tre deficienti non fanno altro che drogarsi, bere e fare "firzon"... ma la carta d'indentità ce l'avete sotto mano? Sarebbe anche l'ora di farla finita!
CIAO CIAO - Questo è quello che vorremmo dire noi a voi, cari mostri analfabeti! Lagna lagna e ancora lagna! Sì siete bravi, avete anche dei sentimenti e piove governo ladro!

                                                                             
RAGAZZO DELLA PIAZZA (Feat. Ensi)- Capolavoro dedicata ai vigili. Avete capito bene, alla polizia municipale! C'è da dire che siete proprio pieni di idee! Che geni club dogo! Meno male che i giovani d'oggi hanno voi come idoli, regalate davvero dei contenuti profondi.
SANGUE BLU (Feat. J Ax)- Alessandro Aleotti, detto J-Ax, noi ti volevamo un bene dell'anima. "Così com'è" e "Messa di Vespiri" li sapevamo a memoria, e ora? Cos'è successo??? Quando non ci sarò più, versa in terra un pò di rum, con il dito medio su! Questa frase è più brutta del tuo film : "Senza filtro".
Comunque dicono "Perquisa" quindi, solo per questa cosa, Sangue blu è la nostra canzone preferita!

PES (Feat. Giuliano Palma)- Giuliano... carissimo Giuliano, ma come ti è venuto in mente di fare questa stronzata? Noi ti stimavamo, apprezzavamo i tuoi completi, il tuo calzino in vista ci ha ispirate... eri bravo con i Casino Royale, poi, il vuoto. Avevi bisgono anche te di soldi come Lucarelli? Ti hanno drogato loro e hai subito uno stupro musicale? Facci sapere, che semmai ci costituiamo parte civile! A dirla tutta, quasta canzone "trapanacervello" ci ha anche rotto le nocine! E' così brutta che ci fa rivalutare il Pulcino Pio, almeno lì, ad un certo punto, arriva un trattore a sistemare le cose!
TUTTO CIO' CHE HO (Feat. Il Cile)-Ecco qui il nuovo "cantautore" italiano che si piega alla forza prorompente dei tre della Madunina. Ragazzi, questo disco è infinito, speriamo possiate capirci, ma noi non ce la possiamo fare!
SE NON MI TROVI (Feat. Emiliano Pepe)-Lentone strappamutande, cioè loro vengono dal ghetto, vivevano nella cacca. Che dolci che siete, immaginarsi quel Bibendum (andate su Google, ignoranti!) che piange nella sua cameretta è quasi come vedere la Rosanna Cancellieri in Topless!
COLLASSATO- E bastaaaa! Sempre a bere, neanche noi raggiungiamo questi livelli! Niente, via, sempre i soliti discorsi, come si sballano loro nessuno mai. Lungi da noi fare le moraliste, ma avete rotto le palle! Siete come i quindicenni che si fanno le foto con le bottiglie vuote di vodka, OH RIDICOLI!!!
                                                                        
LA FINE DEL MONDO (Feat. Power Francers)- E' vicina, lo sappiamo e dopo questo ascolto ne siamo sempre più convinte! Dai, la base non è malaccio, la salviamo, ma questo non vuol dire un bel fico secco. Anzi, è partito il coretto, con una voce stile vocoder, che ci ha fatto passare la voglia di essere generose.
SE TU FOSSI ME- Si scomodano anche strumenti musicali veri, wow! La canzone seria e introspettiva che ogni album deve avere; ovviamente alla loro maniera. Oh signore parlano anche dei social, dei cristiani praticanti e loro SONO VICINI MA DISTANTI. Frasi poverissime buttate lì a caso, che bravi che siete stati! 6 - -

Alla fine siamo sopravvissute fratelli, e ora tutto ci è chiaro: abbiamo capito perchè il rap non ci è mai piaciuto! (Tranne gli Articolo 31 d'annata, ovviamente!)
BELLA ZII!BIAAAAAATCH!!!

                                                   http://themariellas.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento