venerdì 11 ottobre 2019

L'INDIE È MORTO (E NEPPURE NOI CI SENTIAMO TROPPO BENE) // ANTICIPAZIONI, "SORPRESA" E PRIMI OSPITI PER LA NUOVA EDIZIONE DI RISERVA INDIE


Tutto pronto per la nuova edizione di Riserva Indie che avrà la sua "anteprima" Lunedì 21 Ottobre dalle 21, ovviamente sulle frequenze e lo streaming di Contatto Radio Popolare Network, con una puntata speciale dedicata a una delle icone della scena indipendente italiana che, per scaramanzia, preferiamo non annunciare ancora. Dal 28 spazio alla programmazione regolare della trasmissione che dal 2007 ha portato ai propri microfoni più di ottocento tra artisti affermati e nuove proposte della cosiddetta scena indipendente italiana. Tra le novità previste meno ospiti in studio (in senso quantitativo ma privilegiando la qualità), una playlist su Spotify e Deezer con i brani passati in trasmissione e ampio spazio alle tematiche della settimana, ai nuovi dischi e ai live che pochi "coraggiosi" continuano a proporre nella nostra zona.
Per tutti coloro che volessero partecipare alle nostre dirette come ospiti, organizzatori di eventi, o semplici appassionati, l'invito è sempre quello di scriverci a riservaindie@gmail.com. In cima al post un "collage" con alcuni degli artisti previsti in studio, tra cui i graditissimi ritorni di Nico Sambo, Silent Souls, Acid Brains, Hate and Merda e Toten Schwan di Marco Valenti e le novità di Metropol, Bonje in Yurt, Maurizio Curadi e Ciulla. Restate sintonizzati su questo blog per tutti gli aggiornamenti e per il calendario ufficiale degli ospiti che pubblicheremo nei prossimi giorni. E ricordate che a Riserva Indie la radio è partecipazione.



Nessun commento:

Posta un commento